10.01.2019

A Madone domani la 4.a giornata della serie B indoor femminile

– Sarà la palestra di Madone ad ospitare domenica le gare del quarto dei sei turni di qualificazione del girone del campionato della serie B di tamburello femminile indoor. Il Grassobbio disputerà due gare e se le vincerà entrambe si porterà al secondo posto nella classifica superando la veronese Carianese ferma per il turno di riposo come l’imbattuta capolista Ceresara.

Queste le gare in programma dalle ore 13:Grassobbio-PadovaValgatara-Capriano del Colle,Valgatara-PadovaGrassobbio-Capriano del Colle.        

La classifica: Ceresara punti 21; Carianese (**) 11; Grassobbio (***) 7; Valgatara  (*) 6; Padova (*****) e Capriano del Colle (*) 0. Ogni asterisco (*) una gara in meno.

  

CAMPIONATI PROVINCIALI 

Per i campionati provinciali sempre domenica a Madone dalle ore 9,30 si disputeranno due gare della categoria allievi mentre nel palazzetto dello sport di Grumello del Monte dalle ore 15 saranno giocate quattro gare dei giovanissimi.

SERIE A OPEN, ARCENE IN RITIRO

Domani inizia la preparazione al campionato di serie A open 2020 dell’Arcene. La squadra di ritroverà al Centro termale Caesius di Bardolino per i primi test e allenamenti atletici.  Nel prossimo mese disputerà alcune gare amichevoli e dei tornei. Il debutto in campionato lo farà in casa il 22 marzo affrontando il Guidizzolo.