11.10.2019

Coppa Lombardia – Malpaga-Madone vale il primato

– Con la terza giornata in programma domani la Coppa del Comitato completa la prima metà del suo percorso. Malpaga e Madone le uniche squadre imbattute si affronteranno tra loro sul campo dei castellani in una gara che, probabilmente, inciderà parecchio nella classifica. L’impegno non è facile per nessuna delle due anche se il Malpaga avrà il vantaggio del campo amico.  Bonate Sotto e Roncola Treviolo, le formazioni a non aver mai vinto, cercheranno i primi punti nei confronti casalinghi con San Paolo d’Argon e Bonatese.

Domani ore 15: Bonate Sotto-San Paolo d’Argon, Malpaga-Madone, Roncola Treviolo-Bonatese.

Classifica: Madone punti 6; Malpaga 5; San Paolo d’Argon 4; Bonatese 3; Bonate Sotto e Roncola Treviolo 0.

 

Tornei – Domani si gioca a Bonate Sopra, domenica a Serina

–  A Bonate Sopra le squadre della serie B del Castelli Calepio e del Ciserano domani dalle ore 14,30 disputeranno la prima gara del Memorial Giovanni Gelpi. Il torneo proseguirà nel fine settimana successivo con la partita di sabato tra Bonate Sopra e Castelli Calepio e quella del giorno dopo tra Ciserano e Bonate Sopra .

A Serina domenica tre formazioni della serie D si contenderanno il Trofeo alla memoria di Abele Carrara. Alle ore 10,30 si affronteranno Nigoline e Bonatese, nel pomeriggio dalle 14 il Serina e la vedrà con entrambe.