14.12.2018

Serie B indoor  – Domenica 2.a giornata di qualificazione per Grassobbio e San Paolo d’Argon

– Secondo turno di gare domenica per Grassobbio e San Paolo d’Argon le squadre impegnate nel terzo girone di qualificazione del campionato femminile della serie B indoor. A San Floriano (Verona) disputeranno entrambe due gare che serviranno a dare un’indicazione precisa sulle possibilità che hanno di vincere il girone e di conquistare la promozione diretta in serie A oltre a qualificarsi per le “final six” scudetto cui accederanno le prime nei tre gironi del torneo qualificatorio e le seconde classificate.

Dopo il primo turno di gare il San Paolo d’Argon è in testa alla graduatoria con la trentina Segno, una delle due avversarie che affronterà domenica in una gara non facile, ma che deve vincere se vuole mirare alla vittoria finale. Il Grassobbio cercherà invece di incamerare la sua prima vittoria e abbandonare cosi il gradino più basso della classifica. La terza ultima tornate qualificatoria di questo girone si giocherà il 13 gennaio a Cles (Trento).

Il programma di domenica (2.a giornata) – Palestra di San Floriano (Verona): Ore 10; Carianese-Grassobbio; a seguire: Segno-San Paolo d’Argon; Ore 14,30: Segno-Grassobbio; a seguire: Carianese-San Paolo d’Argon.

Classifica: San Palo d’Argon e Segno  punti 6; Grassobbio e Carianese 0.

 

Provinciale Allievi –  Domenica si gioca a Grumello del Monte

– Nel palazzetto dello sport di Grumello del Monte domenica dalle ore 15 si disputano due gare della quinta giornata del campionato provinciale allievi.

Il programma – Castelli Calepio-Grassobbio B, Bonate Sotto-Arcene.