Coppa Lombardia serie C e D – BONATE SOPRA E SOTTO IL MONTE FINALISTE REGIONALI

– Bonate Sopra per la serie C e Sotto il Monte per la serie D. Sono queste le squadre finaliste della fase provinciale della Coppa Lombardia. Il Bonate Sopra ha conquistato il posto alla finale regionale pur perdendo per 7 a 13 la gara del terzo turno giocata sabato con il Dossena e pur conquistando gli stessi punti in classifica di altre due compagini. La prima posizione di merito, l’ha ottenuta per la migliore differenza tra i giochi fatti e subiti durante tutto il torneo; la finalista per la Provincia di Brescia è la squadra del Borgosatollo, e l’incontro di Finale verrà disputato sabato 1 aprile sul campo neutro di Castelli Calepio con inizio alle ore 15.00.

Il Sotto il Monte ha invece vinto per 13 a 10 la finale della serie D battendo l’Arcene sul campo di Torre dè Roveri.  Nella fase di qualificazione le due squadre hanno vinto da imbattute i due gironi. Il Sotto il Monte in finale troverà la squadra del Travagliato, quale vincitrice per la provincia di Brescia (mercoledì 29 verrà comunicato il campo neutro dove verrà giocata la Finale).

I risultati

SERIE C (3.a giornata): Malpaga-San Paolo d’Argon 3-13; Bonate Sopra-Dossena 7-13.

Classifica: Bonate Sopra punti 6 (+ 17); Dossena 6 (+ 7), San Paolo d’Argon 6 (+4) Malpaga 0. Bonate Sopra si qualifica per la fase regionale.

SERIE D – Finale provinciale (campo di Torre dè Roveri): Arcene-Sotto il Monte 10-13. Sotto il Monte si qualifica per la fase regionale.